Lasciatevi “trasportare” dal nuovo catalogo

Negli ultimi post, ci siamo soffermati a parlare della nostra linea di prodotti industriali. Infatti, avevamo annunciato la nostra presenza come espositori alla fiera Bauma di Monaco (alla quale mancano solo venti giorni) e la nuova collaborazione con l’azienda tedesca Mato GmbH. Avevamo accennato anche di star lavorando sul nuovo catalogo industriale, che è stato finalmente concluso ed è disponibili per il download sul nostro sito https://vmrubber.com/wp-content/uploads/2022/09/VMR_Industrial22.pdf . La presentazione ufficiale sarà fatta durante la fiera di Monaco.

Questa versione conta 36 pagine, rispetto alle 28 del precedente, e quindi troverete nuovi prodotti. Una delle new entry, e sicuramente tra le più importanti, è l’estrusore Metabo VMR A+B 1800W (https://vmrubber.com/p/estrusore-ab-metabo/) per l’applicazione della gomma auto-vulcanizzante. Un altro prodotto molto interessante è la macchina spela cavi usata per ripulire i cavi di acciaio, grazie a un comodo sistema di lame inferiori e superiori. Sono stati aggiunti anche nuovi accessori tecnici come delle pinze dall’azienda Knipex e tre modelli di barre di impatto. Assolutamente interessante la macchina fora nastri, che era già presente sul nostro sito ma non sul catalogo (https://vmrubber.com/c/nastri-trasportatori/macchinari-fora-nastri/), ed ovviamente i prodotti Mato che troverete da pagina 33 a pagina 37. Abbiamo fatto anche un restyling della pagina dedicata al nostro kit per la riparazione nastri e dedicato un paio di pagine al sistema di riparazione Monaflex per penumatici autocarro e movimento terra (settore diverso ma complementare).

Sono quindi diverse le novità che vi invitiamo a scoprire e per chi passerà in fiera, dal 24 al 30 Ottobre, ci sarà una copia cartacea pronta per essere sfogliata assieme.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna su