2022, grazie!

La fine di un anno coincide spesso con un momento di riflessione. Dodici mesi sono lunghi ma a volte passano senza che ce ne accorgiamo. Allora, ci fermiamo e pensiamo a cosa sia successo durante quei 365 giorni. Oggi vogliamo condividere con voi alcune delle nostre riflessioni.

Il 2022 per noi ha significato le prime fiere, riprendere a viaggiare anche oltre oceano, portare a termine alcuni progetti e iniziarne di nuovi.

A fine 2021, guardavamo al nuovo anno con più positività. La situazione pandemica non era ancora rosea, ma si vedeva già uno spiraglio di cambiamento e miglioramento. Sapevamo che sarebbe stato l’anno del ritorno ai viaggi e degli incontri in persona. Il mercato sembrava più forte e pensavamo che il peggio fosse ora mai dietro di noi. Ovviamente non ci aspettavamo quello che sarebbe successo meno di due mesi dopo: lo scoppio del conflitto in Ucraina. La guerra ha nuovamente stravolto gli equilibri di tutti. Ha avuto un effetto diretto sul mercato, portando ad ulteriore rialzo dei prezzi e alla difficoltà nel reperire alcune materie prime. Nonostante ciò, abbiamo tenuto le nostre maniche ben rimboccate e fatto del nostro meglio perché questo 2022 fosse un anno degno di nota. E così è stato, perché a volte sono i tanti piccoli traguardi raggiunti che fanno la differenza.

Chi avesse già letto i nostri post precedenti saprà già cosa sono stati gli highlights di quest’anno, ma vogliamo comunque fare un piccolo viaggio nei ricordi assieme a voi.

  • Creazione del nostro blog
  • Due nuovi cataloghi
  • Una conferenza e tre fiere
  • Due candidature ai Recircle awards
  • Un numero sempre crescente di nuovi prodotti (come la nostra Pressa per gomme piene, di cui trovare il video su nostro canale YouTube)
  • Nuove collaborazioni esterne, come ad esempio con l’azienda tedesca Mato, ma anche interne con l’assunzione di Barbara

Forse ci saremo dimenticati qualcosa, ma quello che non vogliamo scordare è di ringraziare chi continua a credere noi, siano essi clienti o fornitori, amici vicini e lontani. A tutti voi vogliamo augurare buone feste! Adesso è tempo di prenderci una piccola pausa. VM Rubber sarà chiusa il 26 dicembre, e dal 30 dicembre all’8 gennaio. Ricarichiamo le batterie per tornare da voi con tante novità per il 2023, di cui però non vogliamo anticipare nulla.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna in alto