Dopo esserci presi una piccola pausa per le festività natalizie, siamo tornati. E come vi avevamo anticipato nell’ultimo post, il 2023 parte già con alcune novità.
La prima è la riconferma della nostra partecipazione ai Recircle Awards come collaboratori Silver e la seconda è che abbiamo aggiunto un nuovo membro alla nostra squadra: Mirko.
Partiamo parlando dei Recircle Awards, che ci hanno visto partecipi anche nella scorsa edizione (abbiamo scritto un paio di post a riguardo). Valebridge Media Services ha rivelato alcuni giorni fa i piani per l’edizione 2023 con l’evento di lancio che si terrà a marzo alla fiera Tyrexpo Asia. Quest’anno i premi saranno 22, e 16 categorie saranno appunto annunciate alla fiera di Singapore. Le candidature potranno essere inviate dall’8 marzo alle 6pm GMT e chiuderanno il 5 Maggio alle 11.59pm GMT. Il 12 giugno saranno annunciati i candidati e da quel momento si potrà iniziare a votare. Le votazioni chiuderanno l’8 settembre alle 11.59pm GMT. I vincitori saranno annunciati a novembre in congiunzione con la rassegna Futurmotive – Expo & Talks a Bologna.
Ora vogliamo invece dare il benvenuto e presentarvi Mirko, il nostro nuovo collega. Facciamo prima un passo indietro al 2022 che, nonostante non sia stato un anno facile, è stato un anno per noi molto positivo. Tanto che si è creata la necessità di ampliare la nostra squadra e avere una persona che si dedicasse appieno alla produzione e assemblaggio dei prodotti e alla logistica. Mirko, che è “figlio d’arte”, è ufficialmente entrato nel team VM Rubber da inizio gennaio ed è entusiasta di aver iniziato questa nuova avventura con noi. Avere una persona dedita ai prodotti e al magazzino aiuterà la nostra azienda a crescere ulteriormente e ad affinare la parte commerciale. Nei nostri piani ci sono già diversi eventi e viaggi, come la conferenza OTR di Febbraio a Tucson, e il Tire Technology a marzo ad Hannover. A questi primi appuntamenti si aggiungeranno alcuni viaggi on the road. Purtroppo nel 2023 mancheranno le fiere principali del nostro settore, che solitamente si tengono in Europa, ma riempiremo questo “vuoto” in altri modi.
Concludiamo con un buon proposito per il 2023: continuare a condividere contenuti interessanti per voi e continuare a migliorarci.