ROAD TO AUTOPROMOTEC 2022

Dopo uno stop forzato di due anni per colpa della pandemia, a maggio si torna finalmente in fiera. Si torna ad Autopromotec.

La 29° edizione si terrà dal 25 al 28 maggio a Bologna Fiere, e, al momento, il pre-catalogo conta una lista di espositori proveniente da 27 Paesi. Autopromotec è il maggior evento per il mercato dell’aftermarket automobilistico. Le principali aree di prodotto sono: servizio aftermarket in officina, pneumatici e attrezzature, ricambi e car service.  I diversi padiglioni saranno popolati da aziende che si occupano di queste tipologie merceologiche, ma il nostro focus sarà tutto per il mondo degli pneumatici. Pneumatici nuovi e ricostruiti, cerchi, accessori, e prodotti e macchinari per la riparazione e la ricostruzione.

La fiera nacque nel 1965 dalla volontà di AIRP (Associazione Italiana Ricostruttori Pneumatici) di dare visibilità al settore della ricostruzione pneumatici. Per questo motivo noi, e molte altre aziende, consideriamo Autopromotec come la fiera più importante a livello internazionale per questo settore. Per di più, l’Italia può vantare la presenza sul suo territorio dei più importanti produttori di macchinari, attrezzature e accessori per la ricostruzione, che da sempre attirano nel nostro Paese imprese internazionali che si occupano di tale processo. Questo è sicuramente uno dei motivi principali che ci ha spinto a scegliere Autopromotec come nostra prima fiera.

Siamo felici ed emozionati di poter partecipare a questo evento a due anni dalla nostra apertura, e di poter finalmente accogliere i nostri clienti e visitatori e di poter mostrare chi siamo e i nostri prodotti. Saremo nel padiglione 19 – stand C60, e in questi giorni fervono già i preparativi per decidere l’allestimento, le grafiche e stampare la nuova versione del nostro catalogo.

In fiera troverete tre di noi: Pablo, fondatore e General Manager dell’azienda, cresciuto a pane e gomma, si occupa un po’ di tutto: dalle vendite e acquisti al magazzino, dallo sviluppo dei prodotti al servizio di assistenza post vendita; Camilla che si occupa delle vendite (sia nel mercato domestico che dell’export) e del marketing, con sette anni di esperienza e un numero indefinito di viaggi alle spalle; e Samra, la nostra collaboratrice esterna, che ci assiste per il mercato tedesco, austriaco e dei Balcani, e che parla fluentemente molte lingue tra le quali quella della ricostruzione pneumatici.

Vi aspettiamo quindi numerosi, e per restare aggiornati sulla fiera potete visitare il sito https://www.autopromotec.com/it/index.php oppure seguire in nostri canali social, sui quali pubblicheremo tutte le news relative a questo evento. In questi giorni stiamo inviando gli inviti con il link per scaricare il vostro biglietto gratuito. Controllate la mail (e anche lo cartella dello spam), e se ancora non avete ricevuto nulla contattateci e provvederemo subito ad inviarvi la E-card.

A presto!

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna su