Nuovo catalogo 2022

Dopo alcuni mesi di lavoro, abbiamo finalmente terminato la nuova versione del nostro catalogo generale. Questo catalogo è dedicato ai prodotti per la ricostruzione pneumatici e agli articoli per gommisti. Nelle sue 60 pagine abbiamo cercato di racchiudere le attrezzature principali per questi settori e una selezioni di nuovi prodotti che abbiamo e stiamo introducendo. Il tutto frutto di ricerche effettuate nell’anno passato su quali fossero gli accessori più interessanti da proporre ai nostri clienti.

Siamo partiti nel luglio del 2020 con un piccolo catalogo di 20 pagine, che voleva essere più una brochure per fornire una visione di insieme dei prodotti che producevamo e rivendevamo. Nel corso dei mesi, mentre sviluppavamo anche il nostro sito web, abbiamo arricchito la nostra gamma di articoli e, a fine 2020, abbiamo lanciato la versione aggiornata del catalogo che contava una decina di pagine in più. Finalmente nel luglio 2021, siamo andati in stampa per la prima volta con un catalogo ancora più arricchito, che, nelle sue 40 pagine, raccontava l’evoluzione che la nostra azienda aveva affrontato a distanza di un anno dalla sua apertura. Ogni pagina illustra una parte del nostro percorso: dalle partnership instaurate con aziende molto conosciute del nostro settore (B&J, Rubberhog, Monaflex, Sarv e Checkpoint), ai prodotti che abbiamo sviluppato nel nostro magazzino (nuovi estrusori, scorticatori, spazzole ecc.)

Ora, a quasi due anni di distanza, siamo pronti a presentare il catalogo 2022. Che poteremo con noi durante la fiera Autopromotec, che si terrà a maggio a Bologna. Le novità principali sono: una nuova copertina, che vuole subito mostrate uno dei nostri prodotti di punta: gli estrusori.  A queste macchine abbiamo dedicato una nuova pagina con i ricambi principali per la parte frontale e per la pistola Bosch. Più prodotti B&J Rocket, nuove smerigliatrici, prodotti per la ricostruzione a caldo, una linea più estesa di fasce per mandrini National e TRM/Marangoni, più spazio per il sistema di riparazione Monaflex (TRDD, Agricolo, OTR e ricambi), nuovi wheel chocks e blocchi componibili per cric, per finire con uno spazio dedicato agli indicatori di serraggio di Checkpoint e all’ispezionatrice vettura e autocarro.

Il nostro catalogo 2022 è già disponibile per il download, al seguente link: https://vmrubber.com/cataloghi/ Tutti i nuovi prodotti sono anche stati aggiunti sul nostro sito e, come sempre, per qualsiasi informazione potete contattarci.

Buona lettura!

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna su