Prossima fermata: Monaco!

Nell’ultimo post ci eravamo lasciati con la domanda su dove ci saremmo ritrovati nel 2023, ma abbiamo una bellissima novità che ci poterà ad incontravi prima del previsto: ad ottobre (di quest’anno) esporremo alla Bauma 2022. Poco più di una settimana fa ci è arrivata la notizia che ci era stato assegnato uno stand. Eravamo in lista di attesa da marzo, ma con poche speranze di riuscire ad ottenere un posto vista l’importanza dell’evento. E invece dal 24 al 30 ottobre saremo a Monaco nel padiglione B2 stand 124.

Bauma è la principale fiera internazionale per l’industria delle macchine, veicoli e attrezzature per la costruzione, movimentazione di materiali, e da miniera. Arrivata alla sua trentatreesima edizione, l’esposizione è diventata il punto di riferimento di chi si occupa dei suddetti settori, attirando nell’ultima edizione (2019) 3.500 espositori e 630.000 visitatori da tutto il mondo. Questa edizione conta 21 padiglioni, 3 grandi aree esterne e più di 3.260 espositori. Sul sito della fiera è consultabile la lista completa ed è possibile scaricare la mappa: https://exhibitors.bauma.de/en/

Il nostro padiglione (B2) è dedicato alla lavorazione dei minerali e al trattamento delle materie prime. In questo ambito rientrano anche i produttori di attrezzature per il servizio di manutenzione e riparazione dei nastri trasportatori, dei quali facciamo parte anche noi con la nostra linea industriale. A differenza degli altri eventi a cui abbiamo partecipato (concentrati sull’ automotive / industria degli pneumatici), in questa fiera presenteremo la nostra linea di prodotti dedicata ai nastri trasportatori, come ad esempio: la taglia nastri, gli estrusori elettrici (A+B), i rulli a doppio effetto, il kit da riparazione, varie pinze e fibbie e molto altro. Stiamo infatti aggiornando il nostro catalogo e contiamo di avere la nuova versione pronta per fine estate.

Quindi, segnate le date nel vostro calendario! Vi aspettiamo numerosi. E per qualsiasi informazione aggiuntiva sulla fiera non esitate a contattarci.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna su