La vittoria è nei traguardi raggiunti

Si è tenuta questa settimana, lunedì 25 aprile, la cerimonia di premiazione dei Recircle Awards. La nostra azienda era candidata per due categorie: “Miglior fornitore di prodotti e accessori per ricostruzione” e “Svolta aziendale” per l’impatto significativo e la crescita avuta nel settore ricostruzione penumatici. Vi avevamo già raccontato di questo evento proprio nel nostro primo post: https://vmrubber.com/blog/recircle-awards-2022/.

Purtroppo, non abbiamo vinto in nessuna delle categorie, ma la vittoria non è sempre arrivare primi. Noi avevamo già vinto nel momento in cui abbiamo ricevuto le due candidature. Per una azienda ancora così nuova come la nostra aver gareggiato per due nominations ha significato il raggiungimento di un grande traguardo: il riconoscimento che il lavoro fatto fino a quel momento era stato apprezzato. Uno degli obiettivi che ci eravamo posti era quello di dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti, oltre che a prodotti di qualità, e abbiamo capito di averlo, almeno in parte, centrato. Ma ogni traguardo non è altro che un nuovo punto di partenza, per continuare a crescere e migliorarsi.

Ci teniamo a ringraziare chi ha reso possibile questo evento, che, alla sua seconda edizione, è stato sicuramente di grande successo, portando il focus su un argomento tanto importante quanto delicato: l’economia circolare e il contributo dato da chi si occupa, nelle sue varie sfaccettature, di produzione, ricostruzione e riciclaggio di pneumatici.

L’esposizione dell’evento stesso ha dato poi la possibilità a molte aziende come noi di farsi conoscere di più, di sentirsi anche parte di un gruppo, di trovare un posto nella comunità di tutti coloro che si occupano del mondo degli pneumatici. Quindi, congratulazione a tutti i vincitori, ma anche a tutti i partecipanti.

Per scoprire tutti i vincitori, potete guardare il video della cerimonia sul canale YouTube di Retreading Business: https://www.youtube.com/watch?v=AkFrS_DiqZg.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna su