Tire Technology Expo

Le decisioni dell’ultimo minuto sono quelle che ci piacciono di più, e quindi siamo felici di condividere che saremo presenti alla fiera Tire Technology Expo di Hannover (Germania) nei giorni 18 e 19 maggio.

Troverete Camilla presso lo stand dell’azienda M.I.G. Srl, il numero 1014, con la quale collaboriamo per la distribuzione di alcuni dei loro prodotti per la ricostruzione a caldo e freddo, ma soprattutto per i fustini di cottura per la fabbricazione di pneumatici nuovi: https://vmrubber.com/c/bladders/

La fiera si terrà ad Hannover, in Germania, nei giorni 18, 19 e 20 maggio, e questa sarà la sua ventiduesima edizione. Tire Technology è l’esposizione più importante per le tecnologie di produzione degli pneumatici. Gli espositori sono infatti aziende internazionali che producono macchinari, attrezzatture e materiali che coprono l’intero processo produttivo delle gomme. Oltre ai padiglioni di esposizione, durante i tre giorni dell’evento vengono organizzate conferenze e workshop che permettono ai fornitori di creare una rete di collegamenti con nuovi potenziali clienti. Sul sito della fiera si possono trovare informazioni relative alle linee di prodotti esposti ma anche la lista degli espositori: https://www.tiretechnology-expo.com/en/index.php, provenienti da più di trenta diverse nazioni.

Abbiamo deciso di partecipare a questo evento perché nella nostra gamma di prodotti ci sono articoli che possono essere destinati anche a chi si occupa della produzione di pneumatici nuovi. Sarà un’opportunità per capire come possiamo diversificare la nostra offerta per andare incontro alla domanda di un mercato parallelo a quelli di cui già ci occupiamo (ricostruzione e gommisti), oltre che un momento di apprendimento per conoscere le dinamiche interne a questo settore. Sfrutteremo questi giorni per raccogliere riscontri dai visitatori su quali attrezzature siano le più richieste, e accresceremo le nostre conoscenze sui fustini di cottura in modo da poter offrire un servizio di vendita ancora più specializzato.

Vi aspettiamo la prossima settimana e vi ricordiamo che la settimana successiva saremo invece a Bologna, alla fiera Autopromotec. Siamo felice di poter tornare ad incontravi di persona.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna su